Lo Studio Tecnico Callegher nasce nel maggio 1994 ed, attualmente, ha sede a Valenza (AL), in via San Massimo, 4.


Il titolare dello Studio è il geom. Gianluca Callegher, libero professionista iscritto all’Albo dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Alessandria dall’aprile 1994.


Grazie, anche, alla preziosa collaborazione con altri fidati professionisti del settore (geometri, ingegneri, architetti, geologi, avvocati ...), lo Studio è in grado di fornire un servizio completo al cliente, garantendo sempre il massimo impegno ed il rispetto delle esigenze della committenza, mediante l’applicazione di tre concetti chiave che racchiudono il segreto del raggiungimento dell’obiettivo:

Chiarezza - Efficienza - Praticità

Lo Studio

CHIAREZZA: fin dal primo colloquio, lo Studio Tecnico Callegher, una volta chiarita l’esigenza del cliente e valutato attentamente il percorso da compiere per raggiungere l’obiettivo finale, redige un preventivo scritto, al fine di evitare eventuali malintesi o sgradite “sorprese” per il cliente, il quale potrà sottoscrivere ed accettare oppure rinunciare, senza nessun impegno.

EFFICIENZA: lo Studio opera nel Settore Edile civile ed industriale (progettazione, direzione lavori, sicurezza nei cantieri), Catastale e Topografico, Energetico, Valutazioni immobiliari... Si garantisce la massima operatività nella presentazione degli adempimenti necessari per raggiungere l’obiettivo, anche grazie alla strumentazione tecnologica avanzata in grado di ottimizzare i tempi e migliorare la qualità del servizio offerto. 

Praticità:  siamo dell’idea che meno tempo si perde nei “dettagli” (non esplicitamente richiesti dal cliente), meglio è, visto che ci pensano già le tempistiche burocratiche! Cerchiamo quindi di snellire i tempi ove è possibile, così che il nostro cliente, possa raggiungere quanto prima l’obiettivo, magari risparmiando anche un pò di euro, che di questi tempi non può che far piacere.